NEWS
27-04-18
Autore: rag. Angelo Raucci
AVVISO BORSE DI STUDIO 2017/2018
Bando concorso per l’assegnazione di Borse di Studio a.a. 2017/2018 –CRA 2 SALERNO. Pubblicazione Graduatorie Assestate e relativo scorrimento Università di Salerno, Conservatori di Avellino e di Salerno


L’ADISURC – Salerno con Decreti Dirigenziali n. 247 del 24 aprile 2018 e n. 258 del 27/04/2018 ha approvato, le Graduatorie Assestate e relativo scorrimento per il conferimento della Borsa di Studio - di cui al Bando di Concorso per l’a.a. 2017/2018 agli studenti iscritti ai Primi Anni ed agli Anni Successivi al primo dei corsi di laurea, di laurea magistrale e di laurea magistrale a ciclo unico e dei corsi di Dottorato di Ricerca dell’Università degli Studi di Salerno e degli studenti iscritti ai corsi di laurea di 1° e 2° livello dei Conservatori “D.Cimarosa” di Avellino” e “G. Martucci” di Salerno.
Gli studenti interessati potranno consultare le graduatorie Assestate per verificare la propria posizione al sito “www.adisu.sa.it”–AREA GRADUATORIE. Gli stessi potranno consultare il dettaglio della propria posizione in graduatoria accedendo nella home page del sito www.adisu.sa.it, all’area Borsa di Studio “domanda on line- consulta esiti” inserendo login e password. L’importo borsa per gli studenti concessi è leggibile, per esigenze di privacy, solo nell’area riservata di ciascuno studente.
Si precisa che l’importo della borsa per gli studenti idonei, indicato nell’area riservata, è quello che avrebbero percepito in caso di concessione della borsa di studio.
Si rende noto che, ai fini dell’incasso delle rate di Borsa di Studio, ove non avessero già comunicato il codice IBAN gli studenti beneficiari (individuati quali “Concessi”) dovranno procedere ad effettuare tale comunicazione on line compilando l’apposito form “Inserimento IBAN” pubblicato sul sito http://www.adisu.sa.it, nell’area riservata “domanda on line”, previo inserimento della login e password personale entro il 22 maggio 2018, in mancanza del rispetto del predetto termine le somme spettanti non potranno essere erogate entro il mese di giugno 2018.

Avverso i Decreti sopra citati possono ricorrere al T.A.R. Campania solamente i candidati che non risultavano già esclusi nelle precedenti graduatorie definitive. Il ricorso al T.A.R. è ammesso entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.
La presente comunicazione vale quale notifica agli interessati.



W3c Xhtml Validator W3C CSS Validator