Bandi di concorso Borsa di Studio A.A. 2008/2009

L'Università degli Studi di Salerno e l'Ente preposto al diritto allo studio, in esecuzione degli indirizzi e della programmazione emanati ed emanandi dalla regione Campania ed in conformità alla normativa statale e regionale di riferimento sono impegnati a perseguire le finalità della L.R. 21/2002 anche attraverso l’attuazione del servizio "Borse di Studio".

Come si avrà modo di verificare, il presente Bando è stato redatto in modo da disciplinare, contestualmente, sia il concorso per l'Affidamento degli incarichi di collaborazione a tempo parziale, indetto annualmente dall'Università degli Studi di Salerno, sia il concorso per l'assegnazione di borse di studio e contributi per mobilità internazionale, annualmente indetto dall'Ente preposto al diritto allo studio universitario, a testimonianza della sinergia tra le due istituzioni.

 

Bando di Concorso per l'assegnazione di:

BORSE DI STUDIO E CONTRIBUTI PER MOBILITA' INTERNAZIONALE
AFFIDAMENTO INCARICHI DI COLLABORAZIONE PART TIME ANNO ACCADEMICO 2008/2009.

Scarica Bando

 

AVVISO

Con riferimento al Bando di Concorso sopra indicato e relativamente alla sola parte relativa all’affidamento di incarichi di collaborazione part time per l’anno accademico 2008/2009, si comunica che l’Università degli Studi di Salerno con D.R. n. 3121 del 12.09.2008 ha prorogato il termine di scadenza per la presentazione delle domande di collaborazione part-time al 10 ottobre 2008 esclusivamente per gli studenti che si iscrivono al primo anno di un corso di laurea magistrale/specialistica di durata biennale.

Per maggiori informazioni gli studenti interessati potranno collegarsi al seguente link:

http://www.unisa.it//Uffici/Ufficio_Diritto_allo_Studio/diritto_allo_studio.php

 

Avviso Pubblico

BANDO CONCORSO BORSE STUDIO A.A. 2008/2009 – APERTURA TERMINI RISERVATA ALLE TIPOLOGIE DI STUDENTI CHE POSSONO PRODURRE DOMANDA ENTRO IL 9 MARZO 2009.


Si dà notizia che dal 15 gennaio 2009 e sino al 9 marzo 2009 sono aperti i termini per la presentazione delle domande on line per la partecipazione al Bando di Concorso Borse di Studio a.a. 2008/2009 per iscritti ai corsi di dottorato di ricerca, di specializzazione obbligatoria per l’esercizio della professione, della Scuola interuniversitaria Campana di Specializzazione all’Insegnamento, ai Conservatori di Avellino e di Salerno, nonché per gli studenti che per l’a.a. 2008/2009 si sono iscritti, dopo il 15 settembre 2008, ad ulteriore semestre di un corso di laurea o al 1° Anno di un corso di laurea specialistica, avendo conseguito la laurea successivamente al  15 settembre 2008.
Dopo le ore 24.00 del giorno 9 marzo 2009 non sarà più possibile la compilazione della domanda.

Si ricorda che, per l’esatta compilazione on line della domanda di Borsa di Studio a.a. 2008/2009, la login dovrà essere riportata in maiuscolo mentre la password così come registrata negli archivi dell’Università.

Si ricorda, altresì che, nei casi indicati dall’articolo 15 del Bando di Concorso, la documentazione richiesta deve essere presentata, a pena di decadenza, entro il 9 marzo 2009:
a) di persona o per mezzo di propri incaricati all’Ufficio Diritto allo Studio sito presso il Rettorato, II° piano, stanza n. 12, dal lunedì al giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, o alternativamente,
b) via fax, selezionando il numero:089 96 6305, o ancora,
c) a mezzo posta raccomandata AA.RR. indirizzata a: E.DI.S.U. – Salerno via Ponte Don Melillo – 84084 FISCIANO (SA).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti numeri: 089 96 6285/6248.
Gli iscritti al Conservatorio Musicale di Avellino e al Conservatorio di Salerno dovranno, invece, produrre istanza cartacea secondo quanto indicato al punto 1.5 del Bando, mediante compilazione del modello riportato all’appendice 4 del Bando.
Si precisa che la domanda cartacea di partecipazione al Concorso per gli studenti iscritti ai Conservatori di Avellino e Salerno dovrà essere prodotta con le seguenti modalità:
a) a mezzo posta racc. A.R. o, alternativamente:
b) di persona o per mezzo di propri incaricati;
Le istanze che dovessero essere spedite fuori termine non saranno prese in considerazione.



W3c Xhtml Validator W3C CSS Validator