Erogazione e incasso importi

E' possibile fruire di anticipi di quote delle borse di studio prima della graduatoria definitiva?

No, secondo quanto indicato nell’art. 10.6 del Bando. In ogni caso, è previsto il blocco della corresponsione di ogni acconto per i candidati che si trovano nello status di “Idoneità condizionata (vedi art. 8.1), fino alla definizione della loro collocazione in graduatoria.

In che modo vengono erogati gli importi della borsa di studio, il rimborso della tassa regionale ed eventuali altri contributi in denaro?

Gli importi vengono accreditati direttamente su c/c bancario/postale indicato dal candidato in sede di domanda di borsa di studio.
Le comunicazioni relative al pagamento di tali somme sono pubblicate sul sito, a mezzo email e comunicate attraverso il fascicolo elettronico di ciascun interessato.

 

Qual è la modalità di erogazione delle borse di studio?

Successivamente alla pubblicazione delle graduatorie definitive, saranno erogati a tutti gli idonei assegnatari non sospesi anticipi di quote di borsa di studio entro il 31 dicembre 2014, se ed in quanto vi sia disponibilità di cassa, autorizzata a tal fine dal Consiglio di Amministrazione (art. 10.6 del Bando).