Con Decreto n. 107 del 15/03/2018 il Direttore dell’Adisurc ha ordinato il pagamento della prima e della seconda rata delle borse di studio, nonché il rimborso tassa regionale, al netto dei conguagli mensa, alloggio e morosità, ai candidati beneficiari nelle graduatorie assestate a.a. 2016/2017 dell’Università Federico II.
E’ possibile verificare il pagamento nel proprio fascicolo elettronico, accessibile dalla pagina “servizi online” del sito www.adisufederico2.it [1], con le credenziali ottenute in fase di accreditamento.
Qualora l’accredito non dovesse avvenire nei prossimi giorni è possibile che il codice IBAN comunicato sia errato, sia corrispondente ad un c/c non intestato o cointestato allo studente oppure sia corrispondente ad una carta scaduta o di cui è stato superato il plafond di incasso. In tali casi le somme saranno restituite all’azienda e rimesse successivamente in pagamento. I candidati che dovessero riscontrare problemi nell’accredito possono fare una segnalazione a mezzo mail all’indirizzo assistenza@adisufederico2.it [2]. Gli uffici raccoglieranno le segnalazioni e potranno fornire le informazioni richieste dopo aver verificato gli accrediti con la banca.
Collegamenti:
[1] http://www.adisufederico2.it
[2] mailto:assistenza@adisufederico2.it
[3] http://www.adisufederico2.it/web/categories/borse-di-studio
[4] http://www.adisufederico2.it/web/categories/residenze
[5] http://www.adisufederico2.it/web/categories/ristorazione